Chi è Infront Sports & Media

Infront Sports & Media è una delle società a livello mondiale con maggior esperienza nel campo del marketing sportivo internazionale con una forte propensione all’innovazione.

 

Il Gruppo è in grado di proporre in maniera integrata tutti i possibili servizi che ruotano intorno allo sport: gestione dei diritti media e pubblicitari, sponsorship, produzione, aggregazione e distribuzione di contenuti, hostbroadcast, organizzazione di eventi, consulenze di marketing sportivo, online entertainment e hospitality.

 

Nel 2010, Infront ha gestito con successo oltre 2,300 giorni evento incluso 13 Campionati del Mondo.

 

Infront Company Profile



Chi è Infront Italy



Infront Italy, parte del Gruppo Infront Sports & Media, è la società leader in Italia nella gestione dei diritti sportivi.

 

 

Continua

La Mission



Proporre in modo integrato tutti i possibili servizi che ruotano intorno al mondo dello sport inteso come mezzo strategico di comunicazione.

 

Continua

Group Management



Il gruppo è diretto da manager di altissimo profilo e comprovata esperienza sotto la direzione di Philippe Blatter, Presidente e CEO.

 

Link a infrontsports.com (in inglese)

Infront Italy Management



Le due sedi di Milano e Roma sono presiedute da Marco Bogarelli che, oltre a ricoprire la carica di Presidente di Infront Italy, siede nel CdA del Gruppo.

 

Continua

Infront nel Mondo



Infront Sports & Media ha una rete di oltre 20 uffici in 10 paesi, più di 500 professionisti impiegati ed è partner di 120 Organizzazioni.

 

Continua

Carriera in Infront



Per richieste di lavoro o per poter visualizzare le posizioni attualmente aperte a livello di Gruppo vedi il sito internazionale

 

Link a infrontsports.com (in inglese)

English information


About Infront Group


Upcoming Events

| TODAY

 

UCI BMX World Championships, Netherlands, 22 lug - 27 lug 14

Role: Media

| 9 Days to go

 

FIFA U-20 Women World Cup Canada 2014, Canada, 05 ago - 25 ago 14

Role: Broadcaster...

| 39 Days to go

 

U-21 UEFA EURO Qualification: Romania - Montenegro, Romania, 04 set 14

Role: Media